SDI® 4 è l'invertitore di immagine da abbinare a qualsiasi modello di microscopio operatorio nelle versioni manuale, automatica o motorizzata. BIOM® 5 è il sistema di osservazione ad ampio angolo più utilizzato nella chirurgia vitreoretinica. DIsponibile nella versione manuale o elettrica.
|
Dai creatori del sistema visivo ad ampio angolo no contact, fa il suo ingresso nel settore il primo e unico sistema visivo ad ampio angolo monouso. BIOM® ready fornisce al chirurgo vitreoretinico la stessa ineguagliabile qualità visiva della versione standard multiuso, con tutti i vantaggi del disposable. La confezione include anche lente di riduzione e lente frontale widefield HD.
|
BIOM® Optical Set rappresenta la miglior combinazione di disposable e reusable per la chirurgia vitreoretinica. Il set infatti include una lente di riduzione e una lente frontale HD monouso da utilizzare su sistema BIOM® standard.
|
La lente HD Disposable LenZ consente la visualizzazione del fondo oculare e della strutture del corpo vitreo e della retina durante gli interventi di chirurgia vitreoretinica. È destinata unicamente all’impiego come accessorio del sistema di visione panoramica Zeiss Resight®.
|
La nuova lente Super View GTC associa la perfetta trasparenza e la qualità di immagine fornita dalla lente a contatto Tornambe alla superiore stabilità assicurata dal dispositivo ideato dal Dr. Tarek Hassan. La lente dispone di un anello fabbricato con materiale in grado di assorbire liquidi e di quattro alette stabilizzatrici che possono essere modificate dal chirurgo per essere adattate ad ogni condizione chirurgica.
|